APPARTAMENTI IN AFFITTO A PISA
Come a casa tua
Tre punti fondamentali contraddistinguono una giusta idea ricettiva:
-Fare sentire "come a casa propria".
-Usufruire di tutte le comodità di una casa, in ambienti moderni e curati.
-Avere a disposizione un check-in completamente autogestito, in modo da poter accedere immediatamente all’arrivo senza attese.
Seguendo queste semplici linee guida nasce nel 2011 "Affitti Brevi Pisa", da un'idea del proprietario e gestore Riccardo Chiodelli, tesa a offrire un servizio completo studiato nei minimi particolari e tale da permettere alle persone di sentirsi in tutto e per tutto "come a casa propria", piuttosto che ospiti o turisti.
Soprattutto garantendo, sia che si tratti di aziende o di privati, tutte le comodità di una casa, ma potendo godere di maggiore flessibilità e libertà, rispetto ad un soggiorno in hotel.
Dopo 11 anni di intenso servizio, tutti gli appartamenti, che si trovano nelle immediate vicinanze dell'Ospedale Cisanello, sono stati in grossa parte ristrutturati, per adeguarli ancora di più alla migliore accoglienza.
Questa filosofia di ospitalità innovativa permette di trovare una soluzione abitativa per soggiorni di minimo 2 notti, garantendo il Check-in in autonomia.
I prezzi degli appartamenti comprendono IVA, spese per le pulizie finali, utenze (acqua, luce e gas), Internet Wi-Fi a banda larga, servizio di assistenza, biancheria per camera e bagno, Tv, elettrodomestici perfettamente funzionanti, cucina dotata di tutto il necessario e orientamento turistico.
Che tu sia a Pisa per turismo, lavoro, studio, aggiornamento professionale, visite e interventi chirurgici puoi trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
"Affitti Brevi Pisa" è una struttura ricettiva extralberghiera per la gestione di case e appartamenti per vacanza (CAV) regolarmente abilitata dal Comune di Pisa e riconosciuta da Provincia di Pisa e Regione Toscana.
Questo ti garantisce un elevato standard di servizi di accoglienza e ospitalità e il rispetto dei requisiti necessari previsti dalla legge italiana.